Puoi scriverci sopra il numero di telefono di quella ragazza a cui tanto tieni.
Questi ultimi sono stati mesi di riassestamento delle strategie per la definizione di nuovi obiettivi non solo per far fronte alla crisi economica che incide su tutti i settori ma anche per fissare nuovi standard in grado di soddisfare le esigenze dei moderni consumatori.
Ogni anno, a Dicembre, nella fredda Stoccolma si tiene un importante evento dedicato al mondo del post-vendita, l'Aftermarket Business Platform.
La cultura è l'unico bene dell'umanità che, diviso fra tutti, anziché diminuire diventa più grande. (Hans Georg Gadamer)
Tradizione antica e moderne tecnologie si fondono in nome del rispetto del mare e dell'uomo.
Offrire qualcosa di diverso sul mercato dei prodotti tissue. Prodotti che si differenzino per il loro valore aggiunto e che siano capaci di soddisfare i diversi bisogni dei consumatori.
APC (American Paper Converting) è la storia delle energie e delle idee che lavorano in sinergia per creare un successo. Recentemente abbiamo parlato con il fondatore e il presidente per ottenere una visione più completa in merito alla provenienza dell'azienda e in quale direzione potrebbe andare.
Gli USA attraggono molti immigrati, legali e illegali, con la promessa di una migliore qualità della vita. Alcuni sostengono che la competitività dell'economia statunitense dipende dal costante flusso di manodopera a buon mercato proveniente dai paesi dell'America del Sud.
Non vorremmo sembrare pedanti, tornando oggi a parlare di valutazione dei rischi. In verità vorremmo focalizzare l'attenzione su una nuova frontiera ancora poco esplorata, che un ente di vigilanza dell'area di Lucca ha avuto il merito di mettere in evidenza per le macchine da trasformazione rotoli.
Questo articolo non vuole essere, in nessun modo, di carattere politico. Ma la crisi dell'Euro, la primavera araba, come influiranno sul consumo dei prodotti in carta nelle varie zone del mondo?
Il Cile, come molte delle belle cose che mi sono accadute, è entrato nella mia vita per caso, un pomeriggio della mia infanzia di fine estate.
"Lo sporco non è né buono né cattivo: è solo una cosa fuori posto e la natura non si preoccupa di cosa ne pensiamo, ma di come ci prendiamo cura di noi stessi al fine della sopravvivenza della specie".
Avete notato che quando si parla di cibo e di mangiare tutti si scatenano raccontando delle proprie tante esperienze? Pochi accettano di parlare delle più umane e naturali conseguenze.Armiamoci di coraggio e facciamolo noi!
Il segreto del Brasile sta nelle istituzioni e nel senso di responsabilità
Con luogo si identifica un ambito spaziale, determinato materialmente o mentalmente. Quelli di cui vogliamo parlare sono spazi emotivamente vissuti e per questo interessanti dal punto di vista del marketing e della comunicazione.
Cascades è la prima azienda in Nord America ad installare la nuova tecnologia ATMOS che offre l'asciugatura del tipo through-air-dried (TAD) con un profilo ecocompatibile. Finora ha ottenuto risultati eccellenti sebbene ci sia voluto molto lavoro per ottenerli. Cascades ha ormai registrato i suoi prodotti premium come "TADe", per dimostrare che equivalgono ai prodotti TAD tradizionali.
Nel mercato molto competitivo del tissue, un fornitore di cellulosa di successo deve avere una chiara visione dell'evolversi delle esigenze dei clienti. La morbidezza resta il punto critico, ed è per questo che Södra Cell sta investendo così tanto tempo su questo aspetto.
Vi siete mai chiesti quali siano i vantaggi di sviluppare un intero progetto con un fornitore di macchinari? Siamo in grado di rispondere a questa domanda grazie alla collaborazione tra le aziende Fabio Perini e le aziende W+D-Langhammer, tutte appartenenti al Gruppo KPL
Dick Marklein, Direttore Global Energy Solutions di Kimberly-Clark, parla di ciò che K-C sta facendo sul fronte dell'energia e di come essa si rapporta agli obiettivi di sostenibilità e di business.
SOLID+® riassume l'essenza del rotolo: può essere la risposta per uscire dagli schemi, generare innovazione a tutto tondo diventando il primo prodotto al mondo completamente eco-friendly.
Esiste un luogo "Dove non splende il sole", nel quale il rispetto per il rotolo è uno stile di vita. È Where The Sun Don't Shine, la comunità virtuale di Cottonelle® caratterizzata dal suo perpetuo crepuscolo e da una spumeggiante creatività!
"Nulla è più certo del cambiamento" è uno slogan che calza perfettamente con lo stato attuale del mercato locale e internazionale in cui tutto è mutevole e niente sembra avere un'unica chiave di lettura.
8a edizione del World Business Forum che si è svolto a Milano il 9 e il 10 novembre scorso. Questo evento ha dimostrato ancora una volta di essere un'occasione unicadi contatto con un pubblico di oltre 1.500 manager, metà dei quali occupano posizioni direttive e l'altra metà arriva da aree del business quali finanza, vendite, marketing e risorse umane.
Pensata da tempo e nata quasi per caso, la PJL ONE Night, voluta ardentemente dai suoi creatori e finalmente concretizzata lo scorso ottobre, è il perfetto risultato di una miscela esplosiva tra arte, cultura, creatività e comunicazione amalgamate al mondo della carta igienica. Un format fuori dal comune dal quale è scaturito un evento non convenzionale che vogliamo raccontarvi meglio.
L'arte è una sfinge. La bellezza della sfinge è che sta a voi doverla interpretare.
Analizzando per un istante questo concetto, possiamo ben capire che per tutti gli artisti è inconcepibile creare senza partire da un foglio di carta e da una matita. La genesi di ogni lavoro è proprio su carta... magari igienica!?
PERINI JOURNAL 38